SABATO 25 MAGGIO 2019 MARCO CAROPPO CORRERA’ LA ULTRA MARATONA “100km del Passatore”
DA FIRENZE E FAENZA, SOSTENENDO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
Dichiara Caroppo: ”Sono molto contento ed orgoglioso di sostenere La Vita Vale in occasione di una gara così impegnativa come la 100km del passatore.
Ringrazio Davide Cucchi per avermi coinvolto in questo importante progetto perché ritengo, come lui, che la sicurezza stradale ed il contrasto alle distrazioni alla guida siano temi da affrontare da un punto di vista educativo, diffondendo in ogni luogo e ad ogni occasione una vera e propria cultura del rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale.
So che uno dei motti dell’associazione è “guida e basta, la vita Vale!” . Riflettendoci, sono giunto alla conclusione che sia uno slogan perfetto anche per i maratoneti perché “quando corrono, corrono e basta!” tanto più durante una gara così impegnativa come la 100km del Passatore, dove è impossibile distrarsi!
Ragione per cui, agli amici atleti che incontrerò in questa lunga avventura, ricorderò di guidare mantenendo sempre la massima concentrazione, così come quando si corre in gara.
Diamo il buon esempio, siamo maratoneti!
Ci vediamo tra 100km….”

Un grande augurio a Marco, e grazie per il suo impegno e la sua sensibilità da tutto il Direttivo dell’associazione!